Stephen A. Wynn, leggendario proprietario di hotel e casinò, ricorda ancora la prima volta che gli è stato chiesto se lui e altri sviluppatori avevano perso la testa, cercando di costruire tanti hotel casinò a Las Vegas. Era la metà degli anni ’70, quando Las Vegas aveva circa 35.000 stanze. Da quando il “gangster Bugsy Siegel” ha aperto il primo moderno casinò hotel, il Flamingo,
qui nel 1946, il modo più sicuro per attirare l’attenzione era quello di competere continuamente costruendo un hotel ancora più grande e sproporzionato rispetto all’ultimo nato … Ma anche Las Vegas non ha mai visto nulla di simile. che sta succedendo oggi. “Questa è l’espansione più oltraggiosa ed esagerata”, ha detto Wynn.
Oggi, delle 150.000 camere d’albergo, 65.000 si trovano sul Las Vegas Boulevard, comunemente noto come Las Vegas Strip, la strada principale che brilla di 1.000 luci e dove anche tu vuoi soggiornare ! Abbiamo selezionato per ognuno di voi, i migliori hotel tra gli stabilimenti da 3 a 5 stelle di lusso, per soddisfare le vostre esigenze e budget diversi. Tutti facilmente accessibili da e per le mostre del CES, e quindi tutti situati sullo Strip!