Paola MONTINARO, CEO di PINK SKY TRAVEL promuove il CES dal 1986. È partner ufficiale del CES con il team di marketing e il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti da 33 anni.

Storicamente, il CES si è tenuto a Chicago a giugno ea Las Vegas a gennaio con due edizioni all’anno.

Fu quindi ridotto a una sola edizione fieristica annuale più grande solo ma solo a Las Vegas.

Il nostro obiettivo è aiutare i visitatori e gli espositori a raggiungere il CES e massimizzare la loro partecipazione.

Per aiutarli, il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti, che ha bisogno di un partner di viaggio esclusivo e di fiducia per supportare la sua promozione, ha trovato in Pink Sky Travel il consulente ideale.

Cena  annuale del CES :
al centro: Paola Montinaro – Presidente della Pink Sky Travel 
A sinistra: Charles De Franchi  –Ambasciata Americana –  Dipartimento di Commercio

A destra: John T. Kelley –Direttore generale, Programmi e promozione internazionale del CES

Charles Defranchi
Commercial Specialist – ICT & Cybersecurity
U.S. Commercial Service
American Embassy – France

Come capo del settore delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione presso l’ambasciata americana a Parigi, la mia missione è quella di facilitare gli scambi tra gli Stati Uniti e la Francia in questo campo.

Ecco perché accompagno gruppi imprenditoriali francesi da 150 a 200 persone ogni anno per più di dieci anni al CES International, che si svolge ogni anno a Las Vegas.

 Il mio obiettivo al CES è aiutare le aziende francesi a mettersi in contatto con potenziali partner statunitensi. Più in generale, agisco come un “intermediario” tra il nostro partner di tour operator, la Pink Sky Travel Agency e i funzionari del CES.

Per oltre 25 anni, l’ambasciata degli Stati Uniti ha utilizzato i servizi della Pink Sky Travel Agency, guidata dalla sig.ra Paola Montinaro, per tutti i suoi viaggi di gruppo per fiere negli Stati Uniti, in particolare Las Vegas. Consideriamo i servizi della Pink Sky Travel come i migliori disponibili sul mercato, in particolare per una clientela di fascia alta, che è composta da alti dirigenti di aziende, giornalisti e rappresentanti del governo .

Siamo estremamente grati alla Sig.ra Montinaro per la sua competenza e flessibilità nel soddisfare tutte le aspettative dei nostri delegati e raccomandiamo fortemente i suoi servizi a chiunque desideri ottimizzare la propria esperienza al CES.

986

Nostro Primo anno di promozione del CES

33

Numero d’ anni di organizzazione di viaggi al CES

8000

I partecipanti al CES che hanno viaggiato con noi